Serie B: i convocati per il big match Monza-Lecce – VIDEO

VIDEO - Brocchi ha convocato i giocatori per la sfida tra Monza e Lecce in programma martedì 4 maggio alle 14 all’U-Power Stadium: di nuovo tutti a disposizione, tranne Lamanna e Maric infortunati. In palio c’è la serie A.
Calcio Ac Monza serie B allenamenti - foto Ac Monza
Calcio Ac Monza serie B allenamenti – foto Ac Monza

Di nuovo tutti a disposizione di Cristian Brocchi, tranne Lamanna e Maric infortunati. Il mister ha convocato i giocatori per la sfida tra Monza e Lecce in programma martedì 4 maggio alle 14 all’U-Power Stadium: pugliesi secondi contro biancorossi brianzoli quarti nella classifica di serie B, ma a -3 punti. In palio c’è la serie A.

Nella lista Donati, Anastasio, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Rubbi, Diaw, D’Alessandro, Pirola.

Si rivedrà il 3-5-2 di Salerno scelto dopo l’esclusione degli otto coinvolti nel “Casinò gate”? «Abbiamo recuperato tutti i giocatori, l’importante è portare avanti il nostro credo e per la prima volta i giocatori non avranno bisogno di me per preparare dal punto di vista emotivo e nervoso questa partita», dice Brocchi.

Cronaca in diretta su www.ilcittadinomb.it