Calcio, il Monza va 2-0 e non basta

Forlì punisce il Renate a domicilio

Calcio, il Monza va 2-0 e non basta  Forlì punisce il Renate a domicilio

Un altro punto per il Monza, questa volta contro la Spal. Ai brianzoli non è riuscito di fare bottino pieno al Brianteo, nonostante la carica suonata da mister Asta, il ritorno di Andrea Gasbarroni. E un vantaggio di 2-0. È finita 2-2. Renate sconfitto in casa dal Forlì.

Un altro punto per il Monza, questa volta contro la Spal. Ai brianzoli non è riuscito di fare bottino pieno al Brianteo, nonostante la carica suonata da mister Asta, il ritorno di Andrea Gasbarroni. E un vantaggio di 2-0. È finita 2-2 con la Spal capace di rimontare a cavallo del riposo. E il pari non cambia la classifica di Lega pro Seconda divisione.

Biancorossi in vantaggio con Vita al 17’ e Finotto servito alla mezzora da Gasbarroni, Spal in rete con Varricchio su rigore al 40’ e Capellupo al 50’. Nella ripresa la nebbia calata su viale Stucchi non ha reso facili le cose per le due squadre, anche se Gasbarroni e Vita hanno cercato di rispondere senza fortuna a una fase pericolosa degli ospiti.

Buona risposta del pubblico all’appello di Asta: allo stadio sono arrivati in più di mille. Durante la partita in curva è stato esposto uno striscione in sostegno del mister.

Al Città di Meda non è andata bene al Renate. Il Forlì si è imposto per 1-0 con rete di Boron al 24’ del secondo tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA