Esselunga: virtual Job Day per Monza Brianza, l’alto milanese e Como
Uno store Esselunga (Foto by (foto di repertorio scattata in era preCovid))

Esselunga: virtual Job Day per Monza Brianza, l’alto milanese e Como

Prenderà il via il 10 febbraio: si cercano Allievi Responsabili. Iscrizioni sul sito della catena di supermercati entro domenica 31 gennaio

Prenderà il via il 10 febbraio il Virtual Job Day di Esselunga dedicato a Como e parte delle province di Varese, Monza Brianza e l’alto milanese, un evento di recruiting interamente on line. Per partecipare è necessario accedere al career site www.esselungajob.it, nella sezione Eventi, registrarsi e inviare la propria candidatura: le iscrizioni sono aperte fino a domenica 31 gennaio 2021.

L’evento di selezione riguardante Como e parte delle province di Varese, Monza Brianza e l’alto milanese è focalizzato al recruiting di Allievi Responsabili. Questa figura prevede un percorso di crescita professionale finalizzato al raggiungimento di ruoli di responsabilità all’interno dei supermercati. L’allievo è accompagnato da un progetto formativo mirato ad acquisire le competenze e gli strumenti necessari per un’autonoma ed efficace gestione dei reparti, alternando la formazione sul campo con attività in aula.

È previsto l’immediato inserimento in negozio dove, attraverso la Scuola dei Mestieri Esselunga, l’allievo apprenderà le logiche di gestione dei reparti e della lavorazione dei prodotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA