Vacanza a Napoli all’insaputa dei genitori per due quindicenni di Desio: trovate dai carabinieri

Hanno preso un treno, sono scese nel capoluogo campano e hanno soggiornato una notte in hotel, dove sono state trovate dai militari ai quali i genitori avevano sporto denuncia di scomparsa. Denunciati gli albergatori
Le due ragazze hanno preso un treno
Le due ragazze hanno preso un treno

E’ finita con le minori riaffidate ai genitori e due albergatori, padre e figlio, denunciati la breve “fuga” di due quindicenni di Desio che si sono allontanate da casa per fare una vacanza a Napoli all’insaputa di mamma a papà, i quali, trascorsa una notte senza veder rientrare le figlie, ne hanno denunciato la scomparsa.

Con la scusa di andare a casa di un’amica, le due ragazze sono salite su un treno direzione Napoli, dove, per una notte hanno soggiornato in un albergo prima che i carabinieri le rintracciassero. Inizialmente ha partecipato alla “avventura” anche un’altra coetanea di Cornate d’Adda la quale, tuttavia, appena arrivata nel capoluogo campano si è pentita ed è tornata a casa. Il gestore dell’hotel e il figlio, dipendente, hanno rimediato una denuncia per aver ospitato due minori non accompagnate e senza registrazione.