Pallavolo: ci sono i quarti di Champions per la Mint Monza, si ferma Beretta e Juantorena saluta

Grande la gioia per la salvezza in Superlega, ma la Mint Monza anche per il finale di stagione deve fare i conti con l'infermeria.
Pallavolo Mint Monza - Consorzio Vero Volley
Pallavolo Mint Monza – Consorzio Vero Volley

Grande la gioia per la salvezza in Superlega ottenuta domenica all’ultimo punto all’Opiquad Arena, ma la Mint Monza anche per il finale di stagione deve fare i conti con l’infermeria.

Pallavolo: ci sono i quarti di Champions per la Mint, frattura da stress per Beretta

Capitan Thomas Beretta ha dato il tutto per tutto contro Cisterna e durante il match ha riportato una frattura da stress al piede sinistro. “In seguito ad esami clinici svolti, i tempi di recupero per il capitano della MINT Vero Volley Monza verranno rivalutati tra circa 1 mese“, fa sapere la società.

Pallavolo: ci sono i quarti di Champions per la Mint, rescissione immediata con Juantorena

E poi, di comune accordo con il giocatore, il Consorzio ha rescisso il contratto con lo schiacciatore Osmany Juantorena, la cui stagione è stata fortemente condizionata dall’infortunio alla spalla e ha chiuso con tredici set giocati in tutto (in sei partite).

Una decisione con effetto immediato, dice la società, “per dare la possibilità al giocatore di effettuare cure mediche da qui alla fine della stagione“.

Pallavolo: ci sono i quarti di Champions per la Mint, l’11 marzo arriva Perugia

Intanto la Mint deve giocare i quarti di Champions League: martedì 11 marzo a Monza arriva la Sir Safety Perugia. Al di là degli infortuni, Monza può finalmente giocare con la mente sgombra. Tutti in campo alle 20.30, biglietti disponibili.