Crollano le quote per un possibile arrivo di Mauro Icardi al Monza

La novità è conseguenza delle parole rilasciate in occasione del match contro il Frosinone da Adriano Galliani, che ha aperto ad un ingaggio dell'argentino
Mauro Icardi esulta con la maglia del Pariss Saint Germain

Il Monza ha iniziato la stagione con un successo in Coppa Italia per 3-2 contro il Frosinone, ma a scatenare l’entusiasmo dei tifosi brianzoli ci ha pensato Adriano Galliani, l’amministratore delegato biancorosso, con le sue dichiarazioni su un ipotetico arrivo di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Germain. «Staremo a vedere, intanto aspettiamo segnali» ha detto il dirigente della squadra brianzola. Parole che suonano come una vera e propria apertura ad una trattativa che, riporta Agipronews, i bookmaker credono possa andare a buon fine: il ritorno in serie A dell’argentino con la maglia del Monza si gioca a 2 volte la posta, nettamente avanti rispetto alle due più dirette inseguitrici Milan e Roma, offerte entrambe a quota 10.

Il destino di Icardi: le altre quotazioni


Ancora più distante un approdo alla Juventus, alla ricerca di un vice Vlahovic, fissato a 15, proprio come Napoli e Atalanta, altre due formazioni alla caccia di centravanti puri per completare il pacchetto offensivo, e le due formazioni di Premier League Manchester United e Newcastle. Molto più remoto invece un romantico rientro all’Inter, società con la quale Icardi ha messo a segno ben 124 gol in sei stagioni, dato in quota a 30.