Si apre mercoledì 21 agosto e va avanti fino al 28 settembre. È la campagna abbonamenti dell’Ac Monza Brianza lanciata dal presidente Anthony Armstrong-Emery in versione “zio Sam”, un po’ meno stelle&strisce e molto più biancorosso (leggi qui). “I want you”, dice guardando dritto negli occhi i tifosi, “for Ac Monza Brianza”. Per l’Ac Monza Brianza.
Previste possibilità, sia in curva sia in tribuna, per le famiglie con combinazioni genitori-figli. I tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2013/2014 presentandosi alla segreteria del Centro Sportivo Monzello in via Ragazzi del ’99. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì (9.30-12.30/14.30-18.00) e la mattina di sabato (9.30-11.30). Occorre essere muniti di Tessera del Tifoso o Supporter Card (sottoscrivibile direttamente al Monzello) oltre ad un documento di identità valido.
Quest’anno non sarà più possibile sottoscrivere abbonamenti agli sportelli dello Stadio Brianteo, neanche il giorno delle partite; l’ingresso per i ragazzi fino a 12 anni compiuti è gratuito, con accredito richiesto nelle modalità indicate dalla società.
Abbonamenti e prezzi: 50 euro per la curva sud (30 euro il ridotto per ragazzi dai 13 ai 18 anni compiuti, over 65, invalidi, iscritti Fans Club), 120 euro la Tribuna family genitore (vendibile in combinazione con la Tribuna family figlio, 30 euro, per ragazzi fino a 16 anni compiuti), 120 euro per la Tribuna (100 euro il ridotto), 180 euro la Tribuna vip (comprende accesso all’Area ospitality), 220 euro Tribuna vip plus (comprende accesso all’Area ospitality e parcheggio interno).
In concomitanza con l’apertura della campagna abbonamenti il Monza comunica i prezzi dei biglietti per le singole partite del campionato di Lega Pro seconda divisione 2013-2014 e anche per quest’anno è favorito l’operazione dello sconto in prevendita: 12 euro per la Curva sud, 10 in prevendita; 20 euro per la tribuna, 18 in prevendita.