Monza – “Vota la Pizza” è iniziato da una settimana e sono già molti i coupon arrivati in via Longhi 3 a Monza. Il gioco che trovate su “Il Cittadino” può far vincere alla pizzeria più votata un week end in Europa e altri quattro in Italia. Il coupon sul giornale in edicola giovedì 4 aprile vale 50 punti.
A scattare subito in testa, raccogliendo più tagliandi di tutti, è stata la pizzeria “Il Sorriso” di Desio. «Nel week end non si sente per niente la crisi, forse un po’ di più durante la settimana», ha raccontato Melissa, cassiera del locale. E allora, per superare il momento e offrire un’alternativa a tante famiglie ecco che al martedì, solo per quella sera, la pizza costa meno. Dal nome della pizzeria ha preso spunto la pizza della casa: “Il Sorriso”, farcita con cotto, funghi , carciofi, olive, acciughe, capperi, cipolle, grana e salame piccante.
Il primo leader del gioco proposto tutti i giovedì e i sabato sul Cittadino fino al 15 giugno. Oltre al coupon, si può votare la pizzeria anche per mail all’indirizzo votalapizza@ilcittadinomb.it.
Ad esempio lo ha fatto Eduardo Trapani, che ha votato la Pizzeria “Da Franco” a Monza, aggiungendo: “Il più bel calzone farcito l’ho mangiato solo qui”. Lucia invece ha votato “Strapizzami” di Santa Margherita, frazione di Lissone, spiegando che “la pizza è straordinaria!!!!!” con ben cinque punti esclamativi.
Attenzione però: sono i coupon a fare vincere le pizzerie. Su ogni numero del Cittadino in edicola sarà pubblicata la classifica. Nella rubrica “Nonsolometeo” di MonzabrianzaTV spazio anche a saluti, segnalazioni e fotografie delle pizzerie più amate.