Monza – Un mercoledì di volley e brindisi al PalaIper di Monza. Alle 20.30 in via Stucchi il Vero Volley si gioca la qualificazione alla semifinale dei play off di serie A2.
In campo i monzesi di coach Horacio del Federico affrontano La Caffè Aiello Corigliano per la gara-3 e in vantaggio 2-0 nella serie. Vero Volley senza Paolo Cozzi e con Arpad Baroti non al 100 per cento. Esordirà in prima squadra Federico Mazza (classe ’96), già vice campione d’Italia Under 16 col Volley Milano.
«La partita di stasera è un’occasione da sfruttare al massimo – ha commentato il ds Claudio Bonati – sarà una gara ricca di insidie, ma comunque una grande opportunità per chiudere i conti in anticipo e avere più tempo per recuperare gli infortunati».
Ma prima della A2 c’è una coppa da festeggiare. È la Coppa Italia di serie B conquistata dalla Saugella alle final four di Rovigo. A partire dalle 18.30 le ragazze del Team incontreranno i tifosi al bar del palazzetto (5 euro aperitivo + piccolo buffet, specifica la società).