Villasanta – Incidente sul lavoro mercoledì mattina a Villasanta. Un tubo di cemento ha schiacciato la gamba di un operaio. Verso le 11.30 in via Belgioioso a Villasanta, in zona San Fiorano, un uomo di 56 anni di nazionalità straniera si è fratturato la gamba sinistra. Mentre stava lavorando in un cantiere edile il manufatto, che serve per sostenere la costruenda struttura, gli è scivolato sull’arto inferiore. I suoi colleghi hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Brugherio e un’auto medica, che hanno provveduto a soccorrere il ferito e a trasferirlo in codice giallo all’ospedale di Monza. Sul luogo dell’infortunio è giunta anche una pattuglia della Polizia locale per i rilevamenti del caso.
Nel primo pomeriggio, poco dopo le 13, altro incidente al centro commerciale “Il gigante” di via Vecellio, dove una donna di 38 anni è stata soccorsa e trasferita in codice verde al pronto soccorso di Vimercate per una ferita. La dinamica dell’accaduto non è ancora nota, ma le condizioni della signora non sembravano destare grandi preoccupazioni.
Villasanta: un tubo di cementofrattura la gamba a un muratore
Incidente sul lavoro a Villasanta. Un tubo di cemento ha fratturato la gamba sinistra di un operaio straniero di 56 anni. Il fatto è successo verso le 11.30 in via Belgioioso, a San Fiorano. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Vimercate.