Vedano: quasi in coma etilicosi schianta in bici contro un’auto

Alla soglia del coma etilico, con 2,4 grammi/litro di alcol nel sangue, ha preso la bicicletta ma è riuscito a percorrere solo pochi metri prima di schiantarsi contro un'auto in manovra, a Vedano al Lambro. Un uomo di 35 anni è stato denunciato in stato di libertà.
Monza, ladri pizzicati a rubareal parente di un carabiniere

Monza – Alla soglia del coma etilico, con 2,4 grammi/litro di alcol nel sangue, ha preso la bicicletta ma è riuscito a percorrere solo pochi metri prima di schiantarsi contro un’auto in manovra, lungo via De Gasperi, a Vedano al Lambro. L’uomo, un romeno di 35 anni, è stato portato al San Gerardo per essere medicato. Ha riportato solo lievi lesioni ma è stato denunciato dai carabinieri in stato di libertà.

Denunce anche per un’altra romena di 21 anni sempre di Vedano, nubile, cameriera, protagonista di un incidente. Nel sangue 1,7 grammi/litro di alcol. Stessa quantità mel sangue di un lesmese di 35 anni, coniugato, operaio, già noto alle forze dell’ordine, fermato per guida in stato di ebbrezza.

Denunciato infine un peruviano di 46 anni residente a Monza, operaio, fermato mentre era alla guida del suo furgone con 0,89 grammi/litro di alcol nel sangue. Tutto questo è avvenuto sabato notte: i militari hanno controllato 105 autoveicoli e indentificato 178 persone.
r.mag.