Monza – Parte poco prima delle venti la lunga notte fatta di alcol, risse e incidenti in Brianza. Alle 20.50 di venerdì, come riporta l’agenzia regionale emergenza urgenza, intervento di un’ambulanza di Seregno Soccorso a Lissone, in via 25 Aprile,per soccorrere un uomo di 45 anni vittima di una colossale sbornia.
Alle 22.45 una lettiga della Croce Bianca di Biassono è accorsa in via Cavallotti, a Monza, dove si è verificato un incidente tra due auto. Lievemente feriti un 19enne e un uomo di 49 anni portati all’ospedale San Gerardo per accertamenti. Trascorsa la mezzanotte, alle 3.30 ancora a Lissone, i sanitari della Croce Verde lissonese in via Guarenti per prestare cure a due uomini di 28 e 29 anni coinvolti in una rissa. Niente di grave, i due sono stati portati al San Gerardo per essere medicati.
Alle 4.11, una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza di Seregno Soccorso sono accorsi in via Macallè per un altro incidente stradale, feriti un uomo di 28 anni e una donna di 32. Poco prima delle otto di sabato, infine, un ciclista è stato investito in viale delle Industrie, a Monza. Sul posto una pattiglia della polizia locale. Tre le persone coinvolte, il ciclista, un ragazzo di 16 anni, e due uomini di 38 e 39 anni. Il ciclista è stato trasportato in codice verde al Policlinico di Monza.