Un torneo quadrangolareinaugura il “nuovo” Ferruccio

Seregno – Un torneo calcistico tra la squadra del 1913 Seregno e tre rappresentanze di sei associazioni sportive. E’ l’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale , in collaborazione con il 1913 Seregno Calcio, per inaugurare, domenica 6 dicembre, lo stadio Ferruccio, appena ristrutturato.
Le associazioni sportive che hanno aderito sono Sant’Ambrogio, San Carlo, San Giovanni Bosco, San Rocco, Lazzaretto e Santa Valeria. Le sei associazioni formeranno tre squadre miste, composte da undici giocatori di undici e dodici anni (classe 1998 e 1997), che, con i pari età del 1913 Seregno Calcio, daranno vita a un quadrangolare.
Alle ore 15.30 il sindaco Giacinto Mariani darà il calcio d’inizio alla prima delle quattro partite da venti minuti ciascuna. Le vincenti dei primi due scontri si incontreranno in finale, mentre le due perdenti giocheranno per il terzo e quarto posto. Al termine del quadrangolare, alle 17, si svolgerà una partita di 45 minuti tra le squadre della categoria juniores (18-20anni) del 1913 Seregno calcio e il San Giovanni Bosco. Al termine della partita, alle 17.45, sono previste le premiazioni.
p.v.