Un nuovo record per il BrianzoloLa campestre conquista Giussano

Giussano - Un record dopo l'altro per il Brianzolo 2011. Nella tappa di Giussano, terza prova del campionato di corsa campestre organizzato da sei società del territorio, sul traguardo sono transitati 888 atleti.
Un nuovo record per il BrianzoloLa campestre conquista Giussano

Giussano – Un record dopo l’altro per il Brianzolo 2011. Nella tappa di Giussano, terza prova del campionato di corsa campestre organizzato da sei società del territorio, sul traguardo sono transitati 888 atleti: è il nuovo miglior risultato per la manifestazione che quest’anno spegne le sue prime 25 candeline. All’inseguimento della maglia verde firmata ”il Cittadino”, riservata al migliore della classifica, ancora una volta podisti in rappresentanza di un gran numero di società lombarde.

Bella battaglia nella gara riservata ai più ”esperti”: dopo i due secondi posti di Briosco e Cesano Maderno, Egidio Mauri dei Gamber de Cuncuress ha conquistato la vittoria nella categoria MM70 davanti al nuovo rivale Fernando Rocca (Pbm Bovisio Masciago). Doppietta brianzola anche nella gara femminile che riunisce le categorie Juniores-M35: Martina Soliman (Pbm) ha superato in volata Silvia Prina (Daini Carate).
Ora un week-end di riposo. Il Brianzolo tornerà sabato 19 febbraio a Seveso nel Bosco delle Querce di via Negri.