Un incendio nel cuore della nottePaura in una palazzina a Villasanta

Un po' di paura, molti danni. Ma alla fine nessun ferito. Notte movimentata in via Battisti a Villasanta tra venerdì e sabato: un incendio è scoppiato in un'abitazione al piano terra di una palazzina e ha raggiunto anche un appartamento vicino.
Un incendio nel cuore della nottePaura in una palazzina a Villasanta

Villasanta – Un po’ di paura, molti danni. Ma alla fine nessun ferito. Notte movimentata in via Battisti a Villasanta tra venerdì e sabato: un incendio è scoppiato in un’abitazione al piano terra di una palazzina e ha raggiunto anche un appartamento vicino. Diversi i mezzi dei vigili del fuoco sul posto per spegnere le fiamme, un po’ di timore tra gli inquilini svegliati alle 3 e costretti a uscire dalle case a causa del fumo. La causa sembra essere stato un cortocircuito.

Un nuovo intervento in città dopo quello di lunedì, probabilmente favorito dalle alte temperature. Nel pomeriggio un piccolo incendio è divampato nella zona dell’Istituto scolastico Mapelli, al confine tra Villasanta e Monza, nei pressi di via Blandoria. Per motivi non chiari, una cinquantina di metri quadrati di erba secca ha preso fuoco minacciando di propagarsi ulteriormente. E’ stato spento dai vigili del comando di Monza.