Tutto nell’ultimo quarto d’oraSuccesso d’oro per il Monza

I biancorossi di Asta hanno sfruttato al meglio la doppia espulsione che ha penalizzato il Forlì. La partita non è mai stata in forze, con il Monza determinato fin da subito ad aggiudicarsi l'intera posta in palio. Finisce 3-0 per il Monza.
Tutto nell’ultimo quarto d’oraSuccesso d’oro per il Monza

Monza– Succede tutto nel finale di partita, con i biancorossi che legittimano il successo con un risultato rotondo maturato nell’ultimo quarto d’ora. Tornano alla vittoria i biancorossi con un secco 3 a 0 ai danni del Forlì penalizzato dalla doppia espulsione che tuttavia non mette in discussione i padroni di casa che – pur in formazione largamente rimaneggiata – hanno puntato da subito al risultato pieno, tenendo in mano la partita senza eccessivi problemi.
Monza-Forlì 3-0
Monza: Castelli, Lucente, Franchino, Cattaneo, Puccio, Polenghi , Laraia (Ravasi dal 26 st), Valagussa, Finotto (Bi Zamble dal 42 st) , Gasbarroni (Fronda dal 42 st), Vita. All. Asta.
Forlì: Ginestra, Ingegneri, Sabato, Mordini, Martini, Vesi, Petrascu (Orlando dal 30 st) , Scarponi, Buonaventura, Evangelisti (Bergamaschi dal 36 st), Oggiano (Sozzi dal 20 st). All Bardi
Arbitro: Pierro di Nola
Marcatori: Vita al 31 st, Finotto al 35 st, Gasbarroni al 38 st.
Ammoniti: Gasbarroni (M), Sabato (F), Vesi (F).
Espulsi: Martini (F), Sabato (F)
Spettatori: 600 circa