Triuggio: sorpresi a rubareQuattro slavi in manette

Quattro slavi finiscono in manette a Triuggio. Venerdì verso le 17 tre donne di 30,18 e 17 anni e un ragazzo minorenne sono stati arrestati dai Carabinieri di Biassono mentre  uscivano da un appartamento di via Roma 6.
Se rivuoi la refurtiva, pagamiLadro finisce in manette a Cesano

Triuggio – Quattro slavi finiscono in manette a Triuggio. Venerdì verso le 17 tre donne di 30,18 e 17 anni e un ragazzo minorenne sono stati arrestati dai Carabinieri di Biassono mentre  uscivano da un appartamento di via Roma 6. La banda, residente in Italia da diversi anni, aveva già a suo carico dei precedenti.
I quattro, approfittando dell’assenza del padrone di casa, avevano quasi portato a termine il loro colpo se non fossero intervenute provvidenzialmente  le forze dell’ordine, avvertite probabilmente da alcuni vicini insospettiti da alcuni rumori e movimenti. I militari hanno colto sul fatto i furfanti e li hanno perquisiti trovandoli in possesso di 500 euro in contanti, anelli e collane d’oro. Inevitabili sono scattate le manette.
Le due donne maggiorenni sono state trasferite al carcere di Monza in attesa del processo per direttissima a causa di una proroga richiesta dalla difesa. I due ragazzini invece sono stati condotti al centro d’accoglienza di Milano.
m.bon.