Triuggio, ciclista a terra svenutoUn malore o investito da pirata

Paura per un ciclista ventottenne a Triuggio che ieri, venerdì, verso le 18 è stato ritrovato privo di sensi sul ciglio della strada da alcuni passanti. Il giovane, ricoverato all'ospedale, potrebbe essre stato vititma di un malore o investito.
Triuggio, ciclista a terra svenutoUn malore o investito da pirata

Triuggio – Paura per un ciclista ventottenne a Triuggio che ieri, venerdì, verso le 18 è stato ritrovato privo di sensi sul ciglio della strada da alcuni passanti. Il fatto è accaduto lungo via Cagnola strada che collega Tregasio a Triuggio. Il giovane stava pedalando dal capoluogo verso la frazione quando, per cause ancora sconosciute, si è ritrovato steso a terra svenuto.

Una pattuglia della polizia locale avvisata dell’accaduto è giunta tempestivamente sul posto e ha chiamato a sua volta i soccorsi: nel giro di pochi minuti sono arrivati un’ambulanza del 118 e un’auto medica che hanno curato il giovane e l’hanno trasferito in codice giallo all’ospedale di Carate Brianza.

Il fatto resta comunque avvolto nel mistero: forse il ciclista ha avuto un improvviso malore e si è accasciato a terra oppure se è stato urtato da qualche veicoli che poi si è allontanato. Questa seconda ipotesi sembra però meno probabile visto che la bicicletta su cui pedalava non ha riportato alcuna ammaccatura e non ci sono segni di frenate.
M.Bon.