Sulla linea Milano-Camnagoil mensile si compra in internet

Trenord ha attivato sulla linea ferroviaria S4 Milano Cadorna-Seveso-Camnago la possibilità di acquistare online il mensile di febbraio. Le stazioni di Paderno Dugnano, Palazzolo Milanese, Varedo, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Seveso e Camnago abilitate per attivare l'abbonamento
Sulla linea Milano-Camnagoil mensile si compra in internet

Milano– Per Trenord è l’occasione per tagliare code e attese in biglietteria. Dal 30 gennaio 2012 debutta l’abbonamento mensile online che permette ai pendolari della linea ferroviaria S4 Milano Cadorna-Seveso-Camnago di prenotare direttamente dal computer attraverso il sito www.trenord.it. A quel punto dovranno passare la tessera sulla convalidatrice o sui lettori ottici dei tornelli della stazione di partenza per attivare l’abbonamento. Il corrispettivo dell’abbonamento verrà scalato dalla carta di credito solo ad attivazione effettiva. Dal 22 del mese precedente sarà possibile acquistare l’abbonamento del mese successivo. Ad esempio, quello di marzo 2012 potrà essere acquistato dal 22 febbraio.
Le stazioni in provincia di Monza e Brianza dove è possibile attivare il titolo di viaggio sono quelle di Padernon Dugnano, Palazzolo Milanese, Varedo, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Seveso e Camnago.
Trenord ha messo a disposizione per tutti i chiarimenti del caso anche il numero verde 800.500.005 operativo dalle 7 alle 21.