Suicida sotto il treno a BovisioTraffico bloccato, bus sostitutivi

Linea ferroviaria bloccata a causa di una donna che si è tolta la vita ieri intorno alle 18 a Bovisio Masciago in prossimità del passaggio a livello di corso Milano. Passeggeri bloccati sul treno per oltre un'ora, poi è stato attivato servizio sostitutivo con autobus.
Suicida sotto il treno a BovisioTraffico bloccato, bus sostitutivi

Bovisio Masciago – Linea ferroviaria bloccata a causa di una donna che si è tolta la vita gettandosi sotto i binari. È successo intorno alle 18 di ieri, domenica 20 novembre, a Bovisio Masciago in prossimità del passaggio a livello di corso Milano. Una cinquantunenne, P.F., non residente in città, si è tragicamente buttata sotto il convoglio proveniente da Milano poco prima della stazione di via Roma a Bovisio.

I passeggeri del treno sono rimasti sul treno per circa un’ora, dopodiché, scortati dai carabinieri dalla Polizia di stato sono stati condotti sul pullman messo a disposizione di TreNord che li ha portati nelle stazioni di Bovisio, Cesano Maderno e Seveso. I

l tratto di ferrovia tra Palazzolo Milanese e Seveso, in entrambe le direzioni, è stato interrotto, e in viaggiatori dei treni successivi hanno usufruito del servizio sostitutivo del bus navetta. Solo dopo le 21 il magistrato di turno ha permesso di sbloccare la situazione, facendo rimuovere la salma della donna.
I.B.