Skeleton, Marina Riva in pistaAzzurri sul ghiaccio a Koenigssee

Skeleton, Marina Riva in pistaAzzurri sul ghiaccio a Koenigssee

Monza – Lo skeleton azzurro va in Germania. Il team di Coppa Europa, e chi sta lavorando per conquistarsi un posto in squadra, sarà in pista a Koenigssee per una serie di allenamenti e di test che proseguiranno fino a domenica. Come già la settimana scorsa a Igls, in Austria, sul ghiaccio ci sarà Marina Riva, che è proprio fra coloro che ambiscono a trarre il maggior risultato possibile dalle selezioni. Ovvero, un posto in squadra.

Dopo l’appello di inizio stagione e forte del nuovo sponsor (EraZero) che garantisce maggior tranquillità per le trasferte, l’atleta che spesso si allena anche a Monza sulla pista della Forti e Liberi sta prendendo confidenza con i nuovi materiali “made in Canada”. E da Igls è tornata con tante buone sensazioni. «Il bilancio è positivo – dice – Con slitta nuova e pattini nuovi, ho fatto segnare quasi sempre il secondo tempo».

In Germania insieme agli allenatori Massimo Di Donato e Marco Di Donato, ci saranno il team di Coppa Europa composto da Teresita Bramante, Elisa Vottero, Elena Mandrino, Giovanni Mulassano, Nicola Drocco, Alberto Polacchi, Luca De Albertis e Marco Zoccolan.
Ch.Ped.