Serie B: Monza a Lecce con Balotelli ma senza Dany Mota. In attesa di Scozzarella

Monza in trasferta a Lecce lunedì con Balotelli e Boateng ma senza Dany Mota (adduttore). In attesa di Matteo Scozzarella, centrocampista in arrivo dal Parma, che sabato ha sostenuto la prima parte delle visite mediche.
Calcio Ac Monza serie B allenamenti - foto Ac Monza
Calcio Ac Monza serie B allenamenti – foto Ac Monza

In attesa di Matteo Scozzarella, centrocampista in arrivo dal Parma, il Monza si prepara alla trasferta di Lecce in programma lunedì 4 gennaio 2021. Una sfida d’alta classifica tra i biancorossi terzi in risalita e i pugliesi sesti a quattro punti di distanza. Il Lecce è allenato dall’ex serie A Eugenio Corini: tornerà in panchina proprio contro il Monza, dopo il doppio tampone negativo.

Mister Brocchi non avrà Dany Mota per un problema all’adduttore e Paletta per un risentimento muscolare. Convocati: Lamanna, Donati, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Balotelli, Marin, Pirola.

Intanto è attesa nei prossimi giorni la firma di Scozzarella, che nella giornata di sabato ha sostenuto la prima parte delle visite mediche. Classe ’88, nato a Trieste, arriva in Brianza dopo tre stagioni al Parma.

Squadre in campo lunedì alle 16 allo stadio di via del Mare a Lecce, per la 17esima giornata di serie B. Cronaca live della partita in diretta su www.ilcittadinomb.it