Seregno, Rocco carica Sgrò: “Ci servono subito punti”

Giuseppe Rocco ha motivato così oggi, in una conferenza stampa al Seregnello, l'ennesimo cambio di allenatore della sua gestione, che ha portato in panchina Marco Sgrò: «Ho visto la partita di domenica scorsa e ho notato troppa rassegnazione
Seregno, Rocco carica Sgrò:
“Ci servono subito punti”

Seregno – «Adesso ci servono punti. Speriamo che il cambio del tecnico possa produrre una reazione nello spogliatoio». Giuseppe Rocco, presidente del Seregno, ha motivato così oggi, in una conferenza stampa al Seregnello, sede abituale degli allenamenti della sua squadra, l’ennesimo cambio di allenatore della sua gestione, che ha portato in panchina Marco Sgrò al posto di Macro Grossi. «Ho visto la partita di domenica scorsa a Rudiano – si è accodato Sgrò – ed ho notato troppa rassegnazione in campo da parte dei giocatori. Credo che principalmente bisognerà lavorare sull’aspetto mentale. Come se ne esce? Facendo risultati?».

Il nuovo tecnico degli azzurri sembra avere già le idee chiare: «Non so se in questo momento ci si possa permettere di schierare un 4-3-1-2 o un 4-3-3 che dir si voglia. Occorre che vi siano le condizioni per supportare le tre punte e non credo che oggi vi siano. Comunque sia, vedremo». L’attenzione è già rivolta per intero alla partita di domenica prossima a Ponte San Pietro, con avversario la bestia nera Pontisola: «Li ho visti un paio di volte in questa stagione e mi sono fatto l’impressione di una formazione con qualche problema in difesa. Davanti però hanno un elemento come Stefano Salandra, con cui ho giocato e che ho allenato, che andrà preso con le pinze. Non è un caso se ha già saputo guadagnarsi quattro rigori».
P.Col.