Seregno, incidente all’incrocioPunto atterra sulla cancellata

Spettacolare incidente stradale al quartiere San Carlo. Un pizzaiolo di 26 anni residente a Desio, è finito con la sua Fiat Punto sopra la cancellata di una recinzione. L'auto è andata distrutta e lui è rimasto ferito, ma fortunatamente non in maniera grave.
Seregno, incidente all’incrocioPunto atterra sulla cancellata

Seregno – Spettacolare incidente stradale al quartiere San Carlo all’altezza dell’incrocio semaforico tra le vie Borromeo e Ripamonti. Un pizzaiolo di 26 anni residente a Desio, è finito con la sua Fiat Punto sopra la cancellata di una recinzione. L’auto è andata distrutta e lui è rimasto ferito, ma fortunatamente non in maniera grave.

Lo scontro è avvenuto alle 6.30 del mattino, quando il desiano stava percorrendo via Ripamonti e forse ha attraversato l’intersezione col rosso, in quel mentre da via Borromeo è sopraggiunta un’Alfa 156 guidata da un idraulico di 41 anni di Seregno.

L’urto è stato così violento, da spingere la Punto sopra la cancellata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, due ambulanze del 118 e gli agenti della stradale di Seregno. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Golf, posteggiata all’interno dell’area di sosta delimitata dalla cancellata divelta. Cri.Marz.