Sedicenne molestata sull’autobus:un fermo per violenza sessuale

Violenza sessuale su minore. È l'accusa con cui i carabinieri della stazione di Brugherio mercoledì hanno fermato un operaio 33enne, responsabile di aver avvicinato e molestato una studentessa 16enne.
Brugherio: difende una barista,un lissonese finisce all’ospedale

Brugherio – Violenza sessuale su minore. È l’accusa con cui i carabinieri della stazione di Brugherio mercoledì hanno fermato un operaio 33enne, responsabile di aver avvicinato e molestato una studentessa 16enne. I militari l’hanno sorpreso sull’autobus utilizzato tutti i giorni dalla giovane per tornare da scuola. Ed è proprio sul bus che la brugherese ha subito le prime pesanti avances: avvicinata alla stazione della metropolitana di Cologno Nord, è stata seguita dal 33enne che, una volta a bordo, l’ha abbracciata e toccata nelle parti intime nell’indifferenza dei passeggeri. L’uomo ha continuato a infastidirla anche quando, scesa a Brugherio, lei si è rifugiata in un bar. Anzi, sarebbe arrivato a impaurirla con la minaccia di rivedersi il giorno dopo.

Spaventata, la ragazzina ha comunque trovato la forza di denunciare il fatto ai carabinieri. Militari in borghese l’hanno quindi accompagnata e controllata, fino a che il molestatore non si è ripresentato sul bus. A quel punto è scattato il fermo.