MONZA – Si avvicinano le elezioni amministrative, in programma per la primavera. Sono nove – su 55 – i comuni della provincia che saranno chiamati al voto, a cominciare da Monza, l’appuntamento più atteso. Ma andranno alle urne anche gli abitanti di Lissone, Meda, Cesano, Senago, Lentate, Carnate, Lesmo e Sulbiate.
Il giornale «Il Cittadino» ha lanciato il toto-sindaco invitando i lettori ad indicare il primo cittadino ideale. Sulle edizioni del periodico (Monza in edicola il giovedì, Valle del Seveso, Brianza Sud e Vimercatese il sabato) è possibile trovare il coupon che va compilato in originale, ritagliato e poi inviato alla redazione di via Longhi 3 a Monza. E’ possibile votare direttamente presso la sede oppure lasciare la propria scheda nelle urne che sono state piazzate in alcuni bar dei comuni interessati. L’elenco e le modalità sono spiegate nel dettaglio sulle edizioni de «Il Cittadino».
Scegli il tuo sindacocon «Il Cittadino»
Parte il toto-sindaco per chiedere ai lettori il primo cittadino ideale. Coupon da ritagliare e consegnare alla sede di Monza o nei locali pubblici indicati sul giornale
