San Valentino con il CittadinoLa dichiarazione d’amore va in tv

Cioccolatini o fiori per San Valentino? E perché non una dichiarazione d'amore in tv? Con il Cittadino e monzabrianzaTV gli innamorati potranno registrare un videomessaggio che andrà in onda il 14 febbraio. Appuntamento sabato 4 febbraio in via Longhi 3.
San Valentino con il CittadinoLa dichiarazione d’amore va in tv

Monza – Cioccolatini o fiori per San Valentino? E perché non una dichiarazione d’amore in tv? Il Cittadino e monzabrianzaTV regalano agli innamorati, e a chi vorrebbe innamorarsi, l’opportunità di fare un regalo un po’ speciale all’anima gemella.
Registrare il messaggio è facile: sarà sufficiente presentarsi sabato 4 febbraio negli studi della redazione di via Longhi 3. Dalle 9.30 alle 17.30 ci sarà una telecamera disponibile per catturare (naturalmente gratis) tutte le dichiarazioni e i pensieri degli innamorati.

Nella tradizione di San Valentino, tutti i videomessaggi andranno in onda il 14 febbraio su monzabrianzaTV e allo stesso tempo saranno cliccabili anche sul sito internet www.ilcittadinomb.it. Un’occasione d’oro per fare colpo sull’anima gemella e fare arrivare un pensiero anche oltre i confini di Monza e della Brianza.