Rissa: gestori del Saint Georges«Il ristorante è parte offesa»

«Avevamo affittato la sala del ristorante ad un privato, il Saint Georges Premiere è parte offesa»: così i gestori del ristorante dopo la rissa avvenuta nella notte tra lunedì e martedì all'ingresso dell'esercizio in occasione della Festa di Halloween.
Rissa: gestori del Saint Georges«Il ristorante è parte offesa»

Monza – «Il Saint Georges Premiere è parte offesa»: così i gestori del ristorante dopo la rissa avvenuta nella notte tra lunedì e martedì all’ingresso dell’esercizio in occasione della Festa di Halloween.

«Avevamo affittato la sala del ristorante ad un privato per realizzare una festa di Halloween privata con regolare contratto – ha spiegato Gianmarco Nardo – quello che poi è accaduto era assolutamente imprevedibile da noi e ci porta a decidere di non ripertere più l’esperienza».

La rissa ha provocato un ferito e ingenti danni al locale che verranno rifondati dall’affittuario del locale. «Auguriamo al giovane ferito la pronta guarigione – ha precisato Nardo – e per il futuro siamo certi che gestiremo noi personalmente le nostre feste, evitando intrusioni di qualsiasi tipo, considerando anche la provata esperienza e il fatto che non è mai accaduto nulla di simile».