Renato Greca rieletto presidentedegli amministratori condominiali

L'assemblea degli aderenti all'Anaci provinciale di Monza e Brianza ha confermato alla presidenza dell'organizzazione che raccoglie gli amministratori condominiali, il 55enne. I componenti del consiglio direttivo
Renato Greca rieletto presidentedegli amministratori condominiali

Renato Greca, 55 anni, è stato riconfermato all’unanimità presidente  dell’Anaci (associazione nazionale amministratori condominiali), per la provincia di Monza e Brianza. Il nuovo consiglio direttivo è stato  così composto: Renato Greca, presidente; Debora Orlandi, vice; Alberto De Giuli Botta, segretario e tesoriere; Alfonso Beretta, revisore conti; Alessandro Lafratta, coordinamento gruppo giovani; consiglieri: Mario Baroni, Alfonso Beretta, Marco Bonato, Alessandro Lafratta, Andrea Monguzzi, Patrizia Montrasio, Giuseppe Sarchese, Giampaolo Targa.
Il presidente Greca, prima della votazione, aveva ripercorso i punti salienti  del suo triennio: dal miglioramento e potenziamento dei rapporti con le istituzioni del territorio a quelli con le scuole attraverso una serie di lezioni specifiche rivolte agli studenti dell’ultimo anno di ragioneria; il patto con i sindaci per il risparmio energetico; lo sportello casa a Monza.
Paolo Volonterio