Quaranta aziende di Monzaespongono all’Artigiano in Fiera

L'appuntamento dal 3 all'11 dicembre 2011 alla nuova Fiera di Rho-Pero vedrà la partecipazione di tremila espositori provenienti da 110 Paesi. Stand aperti dalle 10 alle 22,30 con ingresso gratuito
Quaranta aziende di Monzaespongono all’Artigiano in Fiera

Monza– Sono una quarantina le aziende di Monza e Brianza espongono all’Artigiano in Fiera, la grande mostra mercato in programma nel polo fieristico di Rho-Pero dal 3 all’11 dicembre 2011.
É la 16esima edizione dell’appuntamento che quest’anno vedrà la partecipazione di tremila espositori provenienti da 110 Paesi.
Artigiano in Fiera sarà aperto al pubblico con ingresso gratuito dalle 10 alle 22,30 il sabato e i giorni festivi (3, 4, 7, 8, 9, 10 e 11 dicembre) e anche il 5 e 6 dicembre dalle 15 alle 22,30.
Ecco gli espositori della provincia di Monza e Brianza. Muvipel di Carate Brianza, Fiocco di Panna di Agrate Brianza, Esseuno Pelletteria di Besana Brianza, Checa di Lentate sul Seveso, Essegel di Besana Brianza, Vetreria fratelli Paci di Seregno, Allievi Gervaso di Seveso, Fratelli Cazzaniga di Varedo, L.G. Lesmo di Lesmo, Didoni di Macherio, L.S. di Macherio, Edilcasi di Cesano Maderno, Pasticceria cioccolateria Vecchia Brianza di Sovico, Arredamenti Colzani di Giussano, Candelemania di Biassono, G.S. Salotti di Lissone, Fratelli Parisi di Monza, Redaelli Arredamenti di Giussano, Bijoux Art di Limbiate, Arredamenti Perego di Muggiò, Caimi Sergio di Ceriano Laghetto, Danber Italia di Lissone, Erba & C. di Lissone, New Art di Desio, Paolo Colombo di Meda, Roberta Moretti artigianato femminile di Veduggio. Suarez parfums & cosmetics di Cesano Maderno, Muvipel di Carate Brianza, Joker biliardi di Giussano, Barlassina Daniele di Varedo, Tiziana Mancini di Usmate Velate, R.C.M. di Seveso, Il filo di Arianna di Busnago, Katia Orgiana di Vedano al Lambro, Monzo Davide di Monza, Bellegrucce di Lesmo, Due G di Cesano Maderno, Luna di Ceriano Laghetto.