Pusher davanti a negozio di kebabArrestati un albanese e un italiano

Varedo – Spacciava davanti ad un negozio di kebab sulla Nazionale dei Giovi, a Varedo, l’albanese arrestato ieri dai carabinieri del nucleo radiomobile di Desio. L’immigrato, B.B. 21 anni, è finito in manette insieme ad un complice, un italiano, V.C., 54 anni, entrambi incensurati, residenti a Limbiate. I militari hanno sorpreso l’albanese mentre cedeva delle dosi ad alcuni clienti.

I carabinieri si sono appostati in borghese nei pressi del negozio di kebab e hanno atteso il suo arrivo. Tutto si è svolto secondo le previsioni: lo straniero è arrivato a bordo di una Ford Fiesta nera, verso le 23.30. Si è avvicinato ad un cliente e gli ha allungato una bustina. A questo punto le forze dell’ordine sono uscite allo scoperto. Hanno bloccato l’albanese, che non ha avuto possibilità di fuga. Addosso gli sono state trovate due dosi di cocaina e 900 euro in contanti.

I carabinieri hanno perquisito anche l’appartamento del pusher, in via Bronzetti a Limbiate. E qui hanno trovato altri 65 grammi di cocaina, una pistola giocattolo e tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacente. E’ stato arrestato anche l’italiano che viveva con lui, perchè è risultato coinvolto nell’attività di spaccio.