Monza – Le atlete della società di pattinaggio Astro Skating si sono presentate per la nuova stagione. Sono oltre 350 i giovani che si avvicinano a questo sport, più di 100 scendono in pista per le varie gare. I gruppi sono numerosi, per la specialità pattinaggio spettacolo Monza Rollerteam Senior, Monza Rollerteam Junior, Monza Rollerteam grandi gruppi, due Quartetti Divisione Nazionale.
Nella specialità pattinaggio sincronizzato i gruppi sono tre: Monza Sincro Team Senior, categoria sincronizzato senior, Monza Sincro Team Junior, categoria sincronizzato junior, Monza Sincronette, categoria sincronizzato junior.
C’è poi il gruppo agonistico della specialità Solo Dance e il grande successo del pattinaggio in linea freestyle con la squadra Freestyle in Line Team, agonistica senior e junior. Il merito del successo è da attribuire agli allenatori, a conferma della buona preparazione il Monza Rollerteam si è classificato primo alla Gara regionale gruppi Uisp 2009 di pattinaggio artistico di Vigevano. La società ha partecipato con il gruppo di pattinaggio spettacolo che ha presentato: “La lista di Schindler e’ vita” nella categoria piccoli gruppi.
a.s.