Pistola in faccia: ”Dacci i soldi”Via 6000 euro a un tabaccaio

Rapina a mano armata a Verano ai danni di un tabaccaio muggiorese. Due banditi a volto coperto gli hanno puntato la pistola in faccia, intimandolgi di consegnare il borsello. Seimila euro il bottino dei due malviventi, che se ne sono andati con una Punto scura.
Pistola in faccia: ”Dacci i soldi”Via 6000 euro a un tabaccaio

Verano Brianza – Per farsi consegnare l’incasso della giornata, non hanno esitato a puntargli una pistola in pieno volto. É successo nella tarda serata di sabato scorso a Verano Brianza, nel quartiere Caviana, dove qualche minuto prima delle venti un tabaccaio di 61 anni si è ritrovato in balia di una coppia di malviventi.

I furfanti hanno aspettato che scendesse dalla sua auto, poi a pochi passi dal portone d’ingresso dell’abitazione, hanno messo in moto il loro diabolico piano: si sono avvicinati col volto minacciosamente nascosto sotto un passamontagna, italiani, uno dei due ha sfoderato la pistola urlando «Dacci il borsello».

Al poveretto non è rimasto far altro che allungare i seimila euro dell’incasso della giornata del bar e tabacchi che gestisce col figlio in via XXV Aprile a Muggiò. I rapinatori sono scappati su una Punto di colore scuro. Ora i carabinieri di Carate e della compagnia di Seregno indagano per risalire agli autori e capire se l’uomo sia stato pedinato in Valassina fin da Muggiò.
Cri.Marz.