Pista ghiaccio apertafino al 13 gennaio

Domenica 6 gennaio alla pista di pattinaggio di piazza della Libertà a Bergamo a partire dalle 18,30 verrà proposto lo spettacolo degli atleti dell'Olympic Ice dream School di Zanica. Visto il grande successo di pubblico la pista sarà aperta fino al 13 gennaio.
Pista ghiaccio apertafino al 13 gennaio

Domenica 6 gennaio alla pista di pattinaggio di piazza della Libertà a Bergamo a partire dalle 18,30 verrà proposto lo spettacolo degli atleti dell’Olympic Ice dream School di Zanica.

La scuola bergamasca vanta tra i suoi ragazzi la coppia di fratelli Leoluca e Sofia Sforza recentemente protagonisti degli ultimi campionati italiani, svolti in questi giorni a Milano dove hanno vinto nelle rispettive categorie Junior in coppia mista con Giulia Foresti e Francesco Fioretti. L’ingresso per assistere allo spettacolo è gratuito.

Dopo il successo delle 12 precedenti edizioni, anche quest’anno il cuore di Bergamo la pista su ghiaccio organizzata da Eventi Doc Asd con il patrocinio del Comune di Bergamo – assessorato allo Sport e dal prezioso contributo della Camera di Commercio di Bergamo.

Visto il grande successo di pubblico la pista sarà aperta fino al 13 gennaio tutti i giorni dalle 10,00 alle 12,00 – dalle 14,30 alle 18,30 – dalle 21,00 alle 24,00. Per info può contattare l’Olmpic ice dream school al 335-6068059.