Neanche i soldi per il tricoloreI magistrati fanno la colletta

Una 'colletta' fra magistrati per sette nuove bandiere con cui addobbare il palazzo di giustizia in vista delle celebrazioni del quattro novembre. La proposta arriva direttamente dalla presidenza del tribunale: spesa, 400 euro, 200 pagati personalmente dal presidente Anna Maria Di Oreste
Neanche i soldi per il tricoloreI magistrati fanno la colletta

Monza – Una ‘colletta’ fra magistrati per le nuove bandiere con cui addobbare il palazzo di giustizia. La proposta arriva direttamente dalla presidenza del tribunale. Il gigantesco tricolore appeso alla facciata dell’edificio fino a qualche tempo fa, prima che si strappasse in balia di vento e intemperie, deve essere sostituito, in vista delle celebrazioni del quattro novembre, con un nuovo stock di sette bandiere per una spesa totale di 400 euro.

Metà di questa cifra verrà pagata personalmente dal presidente del tribunale Anna Maria Di Oreste, si legge in una nota del numero uno di piazza Garibaldi. Per la restante metà, l’invito a versare un contributo è rivolto a magistrati e impiegati di procura e tribunale, come “atto di significativa partecipazione”.