Muggiò: 15enne cade in via CasatiIn osservazione al <San Gerardo>

Muggiò: 15enne cade in via CasatiIn osservazione al <San Gerardo>

Muggiò Nella settimana di ferragosto sono avvenuti due incidenti praticamente in contemporanea. Un muggiorese 15enne, in sella al suo ciclomotore, nel tentativo di sorpassare ha sbattuto conto una fiat punto che stava svoltando a sinistra lungo via Casati.

Il quindicenne è finito all’ospedale san Gerardo per un controllo ma le escoriazioni si sono rivelate fortunatamente superficiali. Sempre nella stessa serata un secondo motociclista 22enne a bordo della motocicletta è caduto in via Pavia. Dopo i primi soccorsi dei residenti, l’ambulanza l’ha trasportato in codice giallo al San Gerardo.

Le condizione si sono rivelate subito preoccupanti ed è stato trasferito in sala emergenze. Se l’è vista brutta anche un automobilista che viaggiava in città in stato di ubriachezza.

Improvvisamente ha fermato la sua auto in mezzo a via Ferrario e si è addormentato profondamente. Una vigilessa l’ha svegliato e l’ha riportato alla realtà. L’esito del test dell’etilometro non ha lasciato dubbi sul suo stato che ha costretto la vigilessa a procedere al sequestro dell’auto, alla denuncia e alla multa.
Cristina Mariani