Monza: stesso posto e stessa oraPedone e ciclista investiti, feriti

Doppio incidente a pochi metri di distanza in via Cavallotti nella mattinata di mercoledì. Vittime una ciclista di 33 anni, ed un pedone di 90. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale San Gerardo, non sarebbero in gravi condizioni.
Incidente, motociclista di Orenoè ancora in prognosi riservata

Monza – Doppio incidente in via Cavallotti nella mattinata di ieri. Vittime una ciclista di 33 anni, ed un pedone di 90. Il primo episodio riguarda la donna, ed è avvenuto all’altezza del civico 107. La donna stava pedalando sul marciapiede, quando una Nissan Micra condotta da un cittadino monzese l’ha colpita mentre stava svoltando in una via privata.

Inizialmente, le condizioni della donna destavano non poche preoccupazioni. Sul posto è giunta l’ambulanza, che ha portato la donna in ospedale. Inizialmente trasportata in codice rosso, alla fine le sue condizioni si sono rivelate meno gravi, tanto che, secondo quanto si apprende dal comando della polizia locale, è stata dimessa a qualche ora di distanza dal fatto. Sul posto sono intervenute anche le auto della polizia locale per i rilievi del caso.

Dopo poco, al civico 115, vicinissimo al luogo del primo sinistro, un anziano novantenne è stato colpito da un’automobile che stava facendo manovra in retromarcia. Il ferito, fortunatamente, non sembrava in gravi condizioni, ma vista la sua età avanzata, i medici del San Gerardo hanno ritenuto opportuno tenerlo in osservazione, a scopo precauzionale.
F. Ber.