Monza sconfitto dal Carpi,poche le occasioni da gol

La formazione di Motta torna da Reggio Emilia senza un punto e soprattutto senza avere creato occasioni da gol tali da impensierire il Carpi passato in vantaggio allo scadere del primo tempo. Il vantaggio è poi stato bissato al 30' della ripresa
Monza sconfitto dal Carpi,poche le occasioni da gol

Reggio Emilia– Il MonzaBrianza torna a mani vuote dalla trasferta di Reggio Emilia dove domenica 20 novembre è stato battuto 2-0 dal Carpi. Un gol allo scadere del primo tempo e una rete nella ripresa hanno vanificato gli sforzi degli uomini di Motta che tuttavia hanno evidenziato una certa sterilità in fase offensiva.
Poche, infatti, le occasioni da rete dei biancorossi brianzoli nel corso della partita. Intanto la classifica inizia a essere deficitaria. Con soli 11 punti il MonzaBrianza è al quint’ultimo posto del girone A di Lega Pro Prima divisione guidato dalla Ternana con 28 punti.

CARPI: Bastianoni, Poli, Lorusso, Perini, Cioffi, De Paola, Potenza (26′ st Perrulli), Sogus, Cesca (17′ st Pietribiasi), Eusepi, Di Gaudio (20′ st Pasciuti). All. Notaristefano.
MONZA: Castelli, Zenoni, Bugno, Uggè (15′ st Torregrossa), Cusaro, Cattaneo, Nappello (33′ st Senou), Valagussa, Colacone, Romano, Chemali (25′ st Kyeremateng). All. Motta. Non entrati: Marcandalli, Anghileri, Palumbo, Da Matta.
Arbitro: Rocca di Vibio Valentia
Marcatori: Potenza (C) al 43 pt, Pasciuti al 31 st
Note: Ammoniti Sogus (C), Nappello (M), Uggè (M).