Monza – Due ventenni feriti in un incidente stradale sabato notte in viale Brianza, a Monza, all’altezza di via Sant’Andrea, poco prima di viale Cavriga, lungo la recinzione del parco. Erano quasi le quattro di mattina quando un’auto con a bordo una coppia di ventenni si è schiantata contro un ostacolo. Il conducente ha probabilmente perso il controllo.
Non risultano infatti altri mezzi coinvolti. Sul posto si sono portate due ambulanze, della Croce Verde di Lissone e della Croce Bianca di Biassono e un’automedica: i due ragazzi, lui di 22 anni, lei di 20, sono stati ricoverati all’ospedale San Gerado in condizioni mediamente critiche.
Un altro incidente è accaduto a Villasanta dove, in via da Vinci, si sono scontrate un’auto e una moto. Un uomo di 25 anni è stato ricoverato in codice verde all’ospedale di Monza. Un ventottenne, poco dopo le sei, è terminato contro il guard rail in Valassina, in direzione sud, all’altezza dell’uscita Desio/Lissone. E’ stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Desio.