Monza, muore d’infarto in autoin zona frequentata da prostitute

Non dava notizie di sé da ieri, il cinquantenne brianzolo trovato privo di vita, probabilmente per un malore, nell'abitacolo della sua vettura parcheggiata in via Cividale del Friuli, un'anonima stradina della periferia sud di Monza notoriamente frequentata da prostitute.
Monza, la vittima è Fabio MeroniLascia la moglie e due figli piccoli

Monza – Non dava notizie di sé da ieri, il cinquantenne brianzolo trovato privo di vita nell’abitacolo della sua vettura parcheggiata in via Cividale del Friuli, un’anonima stradina della periferia sud di Monza abbandonata al degrado e alla sporcizia.

A denunciare la scomparsa dell’uomo, sono stati i parenti, preoccupati per il suo mancato ritorno a casa. Le cause del decesso, secondo quanto riferiscono i militari della compagnia di Monza, sono da addebitarsi ad un malore che ha colpito il cinquantenne, sofferente di cardiopatia.

Sul posto, oltre all’ambulanza e all’automedica, sono in intervenute anche le pattuglie dell’Arma del nucleo radiomobile, e della Squadra Rilievi. Le forze dell’ordine non escludono che l’uomo possa essersi appartato con una donna, visto che la zona è frequentata di notte da diverse prostitute africane e dell’est europa, ed aver accusato il malore che gli è stato fatale.