Monza, ladri di videopoker al barIl furto è un gioco da ragazzi

Furto con scasso al bar Lilly di via Tolomeo, a Monza, gestito da cinesi. Tre macchinette videopoker (poi ritrovate dalla polizia) il bottino dei malviventi entrati nel locale semplicemente tagliando un lucchetto che assiurava la serranda.
Monza, ladri di videopoker al barIl furto è un gioco da ragazzi

Monza – Furto con scasso al bar Lilly di via Tolomeo. L’esercizio commerciale, una caffetteria gelateria gestita da cittadini cinesi, è stato svaligiato la notte tra domenica lunedì. Tre macchinette videopoker (poi ritrovate dalla polizia) il bottino dei malviventi. Questi ultimi, non hanno fatto ricorso alla tecnica della spaccata, classica nei casi come questo.

La saracinesca del bar, era chiusa con un catenaccio a terra, che i ladri hanno rotto. A quel punto, hanno avuto vita facile nel sollevare la serranda, e, una volta trovata aperta la porta, sono entrati nel bar, e hanno sottratto le tre macchinette ritrovate svuotate in via Ippolito Nievo in zona Cederna, nel pomeriggio. Ciascuna di quelle macchine può contenere anche qualche migliaio di euro. Le indagini proseguono, a partire proprio da luogo in cui sono state ritrovati i videopoker.
F. Ber.