MONZA – Arriva la pausa estiva, ma i cantieri stradali (con relativi divieti), non vanno in vacanza. Da lunedì 13 a venerdì 17 in viale Elvezia si lavorerà per posare i cavi delle fibre ottiche, con conseguente divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto che va dal civico 2 al civico 14, dalle 8 alle 17.
Lavori in corso per la rete idrica, del gas e della fognatura, in via Abba, dove sino al 12 agosto la strada resterà chiusa al transito dei veicoli, con il divieto di sosta e rimozione forzata, e il doppio senso di circolazione ai soli residenti con entrata ed uscita da via Col di Lana e via Medici, a secondo dello stato d’avanzamento del cantiere.
Dureranno invece sino al 7 settembre i divieti di sosta con rimozione forzata istituiti (dalle 8 alle 17) in via Pompei, a partire dall’incrocio con viale Sicilia sino all’angolo di via Ercolano (lato destro), e in via Ercolano, a partire dall’incrocio con via Pompei al civico 7 della stessa via Ercolano, sul lato destro.
Monza: i cantierinon vanno in vacanza
In viale Elvezia saranno posati i cavi delle fibre ottiche, interventi per la rete idrica, il gas e la fognatura in via Abba. Tanti divieti di sosta
