«Monza, ecco cosa abbiamo fatto»Il Rapporto di Scanagatti alla città

Una riunione per fare il punto della situazione a poco meno di un anno dalle elezioni comunali che hanno sancito la storica vittoria del centrosinistra. Martedì 5 marzo, dalle ore 21, il sindaco Roberto Scanagatti e la giunta comunale incontrano i cittadini per un bilancio dopo nove mesi di amministrazione.
«Monza, ecco cosa abbiamo fatto»Il Rapporto di Scanagatti alla città

Monza – Una riunione per fare il punto della situazione a poco meno di un anno dalle elezioni comunali che hanno sancito la storica vittoria del centrosinistra. Martedì 5 marzo, dalle ore 21, il sindaco Roberto Scanagatti e la giunta comunale incontrano i cittadini per un bilancio dopo nove mesi di amministrazione. Il «Rapporto alla città», che si terrà all’Urban center di via Turati, sarà introdotto dal sindaco Scanagatti, che condurrà la serata chiamando a riferire i 9 assessori della giunta, più il consigliere comunale incaricato allo Sport, i quali, in circa cinque minuti, dovranno spiegare ai cittadini quanto realizzato in questi primi mesi di amministrazione.

Al termine del giro di interventi il microfono passerà ai cittadini, che potranno avanzare le loro domande. L’iniziativa sarà trasmessa in diretta anche sulla web radio del Binario 7, collegandosi a www.radiobinario7.it Nell’incontro saranno illustrati i principali interventi adottati sinora dalla nuova amministrazione. Si parlerà di tutto: bilancio, variante urbanistica, futuro delle numerose aree dismesse, viale Lombardia.  Spazio anche ai “rapporti” sui lavori pubblici, dalle opere di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e marciapiedi (approvati in questi giorni e che partiranno entro la primavera), a quelli previsti e in parte già avviati su scuole (anche per promuovere il risparmio energetico) e alloggi comunali, alla realizzazione delle piste ciclabili (già riqualificata quella di via Azzone Visconti) fino ai progetti strategici, come l’apertura entro l’anno del Museo della città.