Monza, camionista sequestratoper rubare prosciutti Rovagnati

Un camionista tedesco residente a Muggiò è stato sequestrato nei giorni scorsi a Monza da due banditi armati e rilasciato nelle campagne di Orzinuovi. Sparito il suo camion che conteneva cinque bancali di prosciutti della ditta Rovagnati.
Monza, camionista sequestratoper rubare prosciutti Rovagnati

Monza – Un camionista tedesco di 40 anni è stato sequestrato e poi rilasciato nella campagne del Bresciano, a Orzinuovi. Si tratta del secondo caso nel giro di poche settimane, un colpo quasi «fotocopia», solo che il 2 marzo, la merce rubata era biancheria intima, ora, invece i banditi hanno puntato a cinque bancali di prosciutti della ditta Rovagnati.

Alle 22 di giovedì il camionista residente a Muggiò, che lavora per una ditta di Lecco, ha denunciato il sequestro avvenuto in serata a Monza. Due uomini incappucciati, uno armato di mazza di baseball, l’altro di pistola, hanno infranto il finestrino del mezzo e, dopo averlo fatto scendere dal camion, lo hanno costretto a salire nella parte posteriore di un furgone bianco Iveco.

Quindi l’autista è stato rilasciato alla periferia della cittadina orceana dove ha fermato un passante per farsi accompagnare alla caserma dei carabinieri.