Monza, Bmw fuori controllopiomba su un’utilitaria: feriti

Miracolato il conducente della Bmw, ma soprattutto una donna di 29 anni alla guida di un'utilitaria una Hyundai Atos, che si è vista letteralmente piombare addosso come un proiettile la berlina tedesca. Spettacolare incidente mercoledì pomeriggio attorno alle 14 in viale Libertà.
Monza, Bmw fuori controllopiomba su un’utilitaria: feriti

Monza – Miracolato il conducente della Bmw, ma soprattutto una donna di 29 anni alla guida di un’utilitaria una Hyundai Atos, che si è vista letteralmente piombare addosso come un proiettile la berlina tedesca. Spettacolare incidente mercoledì pomeriggio attorno alle 14 in viale Libertà.

Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia locale, il conducente della Bmw, un 31enne, all’uscita del sottopasso in direzione Monza ha perso il controllo finendo sopra allo spartitraffico e ha invaso la corsia opposta dove sopraggiungeva la Atos. Un urto violentissimo.

Sul posto pochi minuti dopo i sanitari con un’automedica e un’ambulanza e due mezzi dei vigili del fuoco. Feriti in maniera seria ma non in pericolo di vita i due automobilisti, ricoverati al San Gerardo.