Malore in Valassina mentre guidaSta meglio il 61enne lissonese

Si sta riprendendo lentamente l'uomo di 61 anni, lissonese, che è stato colpito da malore martedì mentre guidava l'auto lungo la Valassina. Si trova ricoverato al san Gerardo di Monza, nel reparto di neurochirurgia dove è stato subito trasportato con l'elisoccorso.
Malore in Valassina mentre guidaSta meglio il 61enne lissonese

Monza – Si sta riprendendo lentamente l’uomo di 61 anni, lissonese, che è stato colpito da malore martedì mentre guidava l’auto lungo la Valassina. Si trova ricoverato al san Gerardo di Monza, nel reparto di neurochirurgia dove è stato subito trasportato con l’elisoccorso.

Ancora non si conosce la causa del malore che ha fatto accasciare l’uomo sul sedile. Il lissonese, che ha lavorato per anni come infermiere proprio nell’ospedale di Monza, si era sentito male all’altezza dello svincolo di Carate Brianza. L’automobile, fortunatamente, ha fermato la corsa su un muretto a velocità ridotta, senza coinvolgere altri veicoli.

Il traffico ha subito rallentamenti più che altro per i curiosi che rallentavano nel vedere lo spiegamento di forze dell’ordine e ambulanze.