Loeb trionfa al Monza Rally ShowSecondo Valentino, terzo Capello

Sebastien Loeb conquista il Monza Rally Show. Il campione transalpino di rally ha battuto un battagliero Valentino Rossi, che si è posizionato al secondo posto. Gradino più basso del podio, invece, per Dindo Capello.
Loeb trionfa al Monza Rally ShowSecondo Valentino, terzo Capello

Monza – Ancora una vittoria, e per Sebastien Loeb arriva la vittoria. Il campione francese ha conquistato il Monza Rally Show 2011, con 24″2 di vantaggio su Valentino Rossi, l’unico in grado di battere in due occasioni il pluricampione del mondo rally. Il pesarese ha portato la sua Ford Fiesta RS WRC al secondo posto senza commettere errori ed essendo sempre molto veloce. Dietro di lui si piazza Dindo Capello molto staccato in quanto nell’ultima speciale si è preso sotto la macchina una gomma staccata da una barriera da Mauro Villa che l’ha decisamente rallentato, ma non abbastanza per permettere ad Alessandro Perico, quarto, di passarlo.

Quinta posizione per Dani Sordo a bordo della Mini John Cooper Works WRC. Seguono Felice Re con la Citroen C4 WRC a 1’48″2, settimo. Roberto Brivio con la Ford Fiesta RS WRC a 1’49”, ottavo Piero Longhi a bordo della Mini John Cooper Works WRC a 1’50”, nono Tobia Cavallini (Citroen Xsara WRC) a 2’15″7. Decima posizione per Pierfranco Uzzeni con la Subaru Impreza WRC a 2’29″6.