Trezzo sull’Adda – « 3000 volte grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla festa dei 15 anni del live; 7817 volte grazie per gli euro che verseremo grazie a voi in beneficenza, 56 volte grazie agli artisti e djs che hanno suonato e partecipato, 62 volte grazie allo staff che ha lavorato ieri sera rendendo quest’evento possibile e memorabile. Happy 15′ birthday e lunga vita al Live Music Club».
Un messaggio pieno di numeri quello del Live Music Club di Trezzo sull’Adda, che il 6 ottobre ha festeggiato i quindici anni con una lunga serata di musica che ha portato in scena – tra gli altri – Modena City Ramblers, Casinò Royale, Giuliano Palma e Africa Unite. Una festa di compleanno ma anche l’occasione per fare un gesto di solidarietà: l’ingresso con sottoscrizione serviva infatti a raccogliere fondi per il progetto Affido vicino dei servizi sociali del Comune di Trezzo. E alla fine sono stati 7.817 gli euro raccolti.
«LiveClub è una presenza importante sul territorio, un punto di aggregazione per i nostri giovani – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Giovanili Mauro Grassi – e per il gran numero di “turisti” che richiama, ma anche per la sua fattiva collaborazione con le iniziative cittadine a cui partecipa con grande collaborazione e professionalità. Ne sono un esempio il Rockabilly Festival, il Trezzo Folk & Fantasy e la Marcia dei Babbo Natale. L’amministrazione ringrazia il LiveClub per aver creduto in questo progetto che insieme ai Servizi Sociali abbiamo fortemente voluto».
La somma donata si unirà alle altre donazioni che Affido Vicino riceve e verrà gestita direttamente dal Settore servizi alla persona per i bambini residenti a Trezzo.