Monza– Des Brianza e sindacato organizzano nella mattina di sabato 26 novembre 2011 un convegno pubblico sul tema “Il lavoro che cambia, il lavoro che manca: opportunità o minacce?” in programma dalle 9,30 alle 12,45 nella sala conferenze de il Cittadino, in via Longhi a Monza.
Gli organizzatori sollecitano e stimolano il confronto sul tema del lavoro «per capire se vi possano essere percorsi comuni, vicini o paralleli per cominciare a “vivere del lavoro” e non “per il lavoro”».
In programma gli interventi di Danilo Villa (socio garante Des Brianza), Raffaele Morese (Associazione Koinè), Francesco Gesualdi (Centro nuovo modello di sviluppo), gruppo di lavoro cerco/offro del Des Brianza, Maurizio Laini (segretario provinciale Cgil) e Rita Pavan (segreteria provincia Cisl e presidente Iscos Lombardia).
Lavoro tra opportunità e minaccecon Des Brianza e sindacato
«Il lavoro che cambia, il lavoro che manca: opportunità o minacce?» è il titolo del confronto di sabato 26 novembre 2011 nella sala conferenze de il Cittadino di Monza e Brianza in via Longhi
