Monza – La Pro Victoria ottiene un importante successo con il minimo scarto e dopo lo stop della scorsa settimana continua la sua fuga solitaria. Soddisfatto al termine del match il mister della Pro Magni: “Abbiamo guadagnato tre punti importanti, ma continuiamo a giocare partita per partita senza fare calcoli cercando di ottenere sempre il massimo”. Amareggiato, ma non abbattuto mister Lazzari: “La squadra ha giocato una buona partita, considerando che giocavamo contro la capolista; peccato non essere riusciti a segnare neanche un gol che sicuramente avrebbe cambiato le cose”. Nel prossimo turno la Pro giocherà in casa contro il Cgb, mentre la Myfer giocherà in casa dell’Aureliana.
NUOVA MYFER – PRO VICTORIA 0 – 1
Myfer: De Filippo, Roma, Giglio, Valdameri, Fratea, La Donna, Suma (20’s.t. Folla), La Macchia, Esposito, Sorrentino, Zaccone. All: Lazzari.
Pro Victoria: Fumagalli, Arienti, Angelucci, Lucà di Sano, Spanò, Lovato, Villa, Bassani, Boffi (35’s.t. Pozzi), Riboldi (15’s.t. Scotti), Fumeo (38’s.t. Tranchina). All: Magni.
Marcatori: 15’p.t. Villa.
Migliori in campo: Lucà di Sano (P), Daniele Valdameri (M).